Immobile salta Lazio Juve per infortunio. Le news

15 Maggio 2022 - Redazione

Ciro Immobile salta per infortunio la sfida della 37^ giornata di Serie A tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri

Gioca a Superscudetto

Ciro Immobile salta Juventus-Lazio: l’attaccante biancoceleste è costretto a dare forfait alla vigilia del match valevole per la penultima giornata di campionato. Il giocatore, alle prese con un problema fisico, ha stretto i denti durante tutta la settimana, cercando di recuperare in extremis per la sfida dello Stadium. A poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio, il numero 17 della formazione capitolina deve alzare bandiera bianca.

Infortunio Immobile: salta Juventus-Lazio

Il problema alla caviglia che si porta dietro dalla partita di sabato scorso contro la Sampdoria impedirà a Immobile di scendere in campo nel posticipo della 37^ giornata di Serie A. Un’assenza pesante quella dell’attuale leader della classifica dei cannonieri che ironia della sorte, anche all’andata aveva saltato il match contro la Juventus.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Chi giocherà al suo posto? Maurizio Sarri sta valutando diverse opzioni. Una di queste prevede Felipe Anderson nella posizione di falso nove, affiancato sugli esterni da Zaccagni e Pedro, quest’ultimo al rientro dopo l’infortunio. In alternativa, stesso tridente con il giovane Romero al posto di Pedro oppure Cabral prima punta e Felipe Anderson nel ruolo naturale di ala destra.