Infortunio Immobile, le news dalla Lazio: in campo contro l'Inter?

4 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le condizioni di Immobile, che ha dovuto saltare la sfida contro il Bologna: l'attaccante laziale ci sarà contro l'Inter?

Gioca a Superscudetto

La Lazio è in ansia per le condizioni di Ciro Immobile: l’attaccante ha accusato un problema muscolare nel primo tempo del match di giovedì sera contro la Lokomotiv Mosca, così Sarri ha dovuto richiamarlo in panchina e schierare al suo posto Muriqi. Come riportato da Sky Sport, Immobile ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, problema che lo ha costretto a saltare il Bologna e che lo terrà fuori anche per gli impegni della Nazionale, con la speranza, in casa Lazio, di poter ritrovare Ciro per la delicatissima sfida contro l’Inter al rientro dalla sosta.

LAZIO-LOKOMOTIV MOSCA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

BOLOGNA-LAZIO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Immobile, le ultime news

Il problema rimediato contro i russi dovrebbe tenere fuori Immobile per 7-10 giorni. C’è tutto il tempo per recuperare quindi in vista di Lazio-Inter, match in programma al rientro dalla sosta, ma comunque il rischio che i tempi si allunghino è sempre dietro l’angolo. Inutile nascondere come la presenza di Immobile sia fondamentale per la squadra di Maurizio Sarri, che dopo la splendida vittoria nel derby è incappata in un pesante ko contro il Bologna. Un 3-0 senza appello, coi biancocelesti strapazzati dai felsinei. Contro i rossoblu non ha giocato Immobile, sostituito da Muriqi, e l’assenza del campano di è sentita moltissimo.

TORINO-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Recuperare Immobile è quindi fondamentale per affrontare una difesa forte come quella dell’Inter. La Lazio non potrà contare nemmeno su Acerbi, espulso per una grande ingenuità nel match contro il Bologna. Sarri ha quindi i suoi bei problemi in vista del match con l’Inter.