Immobile positivo al Covid, l'attaccante della Lazio salta il Venezia

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ciro Immobile salta la sfida della 19^ giornata del campionato di Serie A che vede la Lazio di Sarri impegnata sul campo del Venezia

Gioca a Superscudetto

Ciro Immobile out per Venezia-Lazio: l’attaccante biancoceleste, dopo il forfait nella sfida di venerdì scorso contro il Genoa, dovrà saltare anche il match del Penzo. Stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il numero 17 biancoceleste è risultato positivo al Covid. Il giocatore sta bene ed è asintomatico, ma i tamponi hanno dato esito positivo. Finisce così in anticipo il 2021 del bomber della Lazio che dovrà dare forfait per la trasferta in laguna.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Immobile salta Venezia-Lazio: le news

Da una settimana Immobile è assente da Formello: il giocatore è in isolamento e attenderà di negativizzarsi per poter tornare ad allenarsi insieme ai propri compagni di squadra. Se ne riparlerà per il 2022: a Venezia la Lazio giocherà senza il suo uomo più prolifico. Sarri è pronto a ripetere quanto successo venerdì scorso, scegliendo Felipe Anderson come falso nueve per sostituire Immobile. La prova del brasiliano contro il Genoa è stata abbastanza convincente: l’ex Porto e West Ham si è sacrificato molto per la squadra e ha servito anche un assist vincente a Pedro per il gol che ha sbloccato il match.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

Il tridente della Lazio impegnata a Venezia, dunque, sarà composto di nuovo da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni, quest’ultimo reduce da due gol e tre assist nelle ultime tre gare di campionato. Problemi per Hysaj in difesa: qualora l’albanese non dovesse recuperare, al suo posto dovrebbe giocare Radu. Possibile staffetta, invece, a centrocampo: Milinkovic-Savic può partire dalla panchina, mentre Luis Alberto può ritrovare una maglia da titolare.

VIDEO MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS