Ibrahimovic tra il festival di Sanremo e il Milan: il programma

24 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Il Milan ha perso la vetta ma questo non fermerà i programmi di Ibrahimovic. L'attaccante prenderà parte a Sanremo 2021: ecco il programma

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Festival di Sanremo si avvicina e per il Milan ciò vuol dire dover dividere il talento di Ibrahimovic con Amadeus e il resto degli italiani. L’attaccante prenderà parte alla rassegna e dovrà gestire al meglio il proprio calendario. È facile pensare come possa saltare alcuni impegni con i rossoneri, cosa che potrebbe non veder d’accordo i tifosi del Milan. Tutto ciò infatti non poteva accadere in un momento peggiore, considerando come Pioli e i suoi ragazzi abbiano perso la vetta della classifica contro l’Inter, ora in vantaggio di quattro punti.

IBRA CANTA A SANREMO CON MIHAJLOVIC

Il calendario di Ibra

Il primo match di grande rilevanza che il Milan dovrà affrontare è quello contro la Stella Rossa. L’andata si è conclusa con il risultato di 2-2. Due reti fuori casa che hanno un enorme peso per i rossoneri, i quali però dovranno fare attenzione tra le mura domestiche. La domanda che si pongono i tifosi è la seguente: Ibrahimovic sarà in campo? Nel corso della prossima settimana l’attaccante sarà impegnato al Festival di Sanremo. Sono in programma quattro gare ravvicinate, che prevedranno, probabilmente, almeno un’assenza dello svedese. Ecco il suo programma:

  • Lunedì 1 marzo: allenamento a Milanello e viaggio verso Sanremo
  • Martedì 2 marzo: allenamento privato
  • Mercoledì 3 marzo: Ibrahimovic in ritiro e arruolabile
  • Venerdì 4 marzo: allenamento privato
  • Sabato 5 marzo: viaggio a Verona per raggiungere la squadra

EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERE MILAN-STELLA ROSSA

Questo il suo calendario sportivo, tenendo conto della sua presenza fissa sul palco di Sanremo, fino alla serata conclusiva. Ogni giornata terminerà dunque sul palco dell’Ariston con Amadeus. Un gran numero di viaggio e un enorme dispendio di energie. Si valuta l’ipotesi di utilizzare un elicottero per facilitare la punta, che potrebbe non disputare uno dei due match della prossima settimana, contro Udinese e Verona.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 24^ GIORNATA