Ibrahimovic salta per infortunio anche la Lazio? Le news dal Milan

22 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le news sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Milan perde in casa col Sassuolo e vede farsi sempre più complessa la difesa di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che fino a qualche partita fa sembrava non essere in discussione. Dietro Juventus e Atalanta corrono, Napoli e Lazio sopraggiungono minacciose dalle retrovie. I rossoneri sembrano essere arrivati a corto di benzina in questo finale di stagione e hanno bisogno di tutti gli effettivi per non rischiare di perdere un posto preziosissimo alla prossima Champions League.

EURO 2021, GUIDA COMPLETA: GIRONI E CALENDARIO

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA

Pioli deve combattere da un bel po’ di tempo con molte assenze che ciclicamente stanno falcidiando il Milan. Tra queste c’è quella di Zlatan Ibrahimovic, che è stato costretto a saltare l’ultimo match dei rossoneri col Sassuolo. Senza lo svedese la pericolosità offensiva del diavolo perde colpi e in vista di un match delicatissimo come quello di lunedì prossimo all’Olimpico con la Lazio, diventano cruciali le condizioni di Ibra.

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO

Le condizioni di Ibrahimovic

Stefano Pioli, interrogato dopo la sconfitta col Sassuolo sulle condizioni dello svedese, ha risposto in maniera non troppo rassicurante: “​Ha avuto un affaticamento al polpaccio, speriamo possa recuperare ma non è così sicuro, così come gli altri giocatori. Speriamo di recuperare più giocatori possibili”. Insomma, il recupero di Ibrahimovic è tutto da valutare e fino all’ultimo regnerà incertezza in casa Milan.

I prossimi giorni dunque saranno decisivi, i ritmi incalzanti di questo finale di stagione, co turno infrasettimanale a complicare i piani degli allenatori, sicuramente non aiuta. Il piccolo vantaggio per il Milan è però di giocare il lunedì, potendo usufruire di un giorno in più rispetto a molti altri club. Qualora lo svedese non dovesse farcela, al suo posto potrebbe vedersi ancora Leao, oppure Pioli potrebbe optare per la carta Mario Mandzukic.

MILAN-SASUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT