Giroud, l'attaccante del Milan positivo al covid: quante partite salta?

2 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Olivier Giroud è risultato positivo al Covid-19: il Milan, dopo la sosta per le Nazionali, dovrà affrontare la Lazio, il Liverpool e la Juventus

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie per il Milan e per il fantacalcio: Olivier Giroud è risultato positivo al Covid-19. A confermarlo è la società rossonera attraverso un comunicato ufficiale: l’attaccante francese si è sottoposto a un tampone molecolare che ha dato esito positivo. Sono state subito avvisate le autorità competenti e il giocatore ha iniziato l’isolamento.

VIDEO MILAN-CAGLIARI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Milan, Giroud positivo al covid

Il Milan, inoltre, ha fatto sapere che l’ex Chelsea non ha avuto alcun contatto con i propri compagni di squadra dopo l’ultima partita di campionato contro il Cagliari. In quell’occasione Giroud ha messo a segno le sue due prime reti in maglia rossonera, contribuendo al successo per 4-1 ottenuto dagli uomini allenati da Stefano Pioli.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: GLI STRUMENTI PER VINCERE

Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan dovrà affrontare la Lazio nella terza giornata di campionato. Al momento la presenza di Giroud contro i biancocelesti di Sarri sembra poco probabile. In seguito i rossoneri faranno il proprio esordio stagionale in Champions League contro il Liverpool per poi andare a far visita alla Juventus. Il rientro di Giruod dipenderà dall’esito del prossimo tampone.

INFORTUNIO MERET: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL PORTIERE DEL NAPOLI

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor