Infortunio Giroud, le news dal Milan e i tempi di recupero

7 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Giroud è uscito per infortunio nel corso di Napoli Milan: le sue condizioni e quando dovrebbe tornare a disposizione

Gioca a Superscudetto

Milan esaltato dalla vittoria sul Napoli, ma anche alle prese con l’infortunio di Olivier Giroud. L’attaccante francese è stato il protagonista della gara in tutti i sensi, segnando il gol della vittoria e poi lasciando il campo per un problema fisico. Uno stop che tiene con il fiato sospeso i tifosi milanisti.

LE PARTITE DI OGGI, LUNEDI 7 MARZO 2022

Infortunio Giroud, le news dal Milan e i tempi di recupero

Come già detto, Giroud è stato l’attore principale della sfida tra Napoli e Milan. Un match equilibrato, sbloccato proprio dal francese al 49′ con il gol che è valso i tre punti. L’attaccante ex Chelsea si conferma dunque un uomo da partite importanti visto che, solo qualche settimana prima, aveva deciso il derby con una doppietta. La partita di Giroud è però finita molto presto visto che, attorno al 68′, ha accusato un problema alla caviglia destra chiedendo il cambio e venendo sostituito da Rebic.

NAPOLI MILAN 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Questo infortunio ha causato molta preoccupazione tra i tifosi milanisti, visto che in attacco devono fare i conti con la continue assenze di Ibrahimovic e con l’inesperienza di Lazetic. A fine partita, comunque, l’attaccante ha rassicurato tutti scherzando su tale problema: “Ho bisogno di qualche punto (ride ndr). Ho un pò di fastidio ma sono felice per il gol e per i tifosi”. La speranza del popolo rossonero è quindi di rivedere Giroud in campo già a San Siro contro l’Empoli, in occasione della prossima giornata di campionato.

JUVENTUS SPEZIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS