Parma, Gervinho torna ad allenarsi: cosa succede al fantacalcio

13 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dopo due settimane da separato in casa, Gervinho torna ad allenarsi con il Parma in vista della sfida di domenica prossima contro il Sassuolo

Notizia importante sul fronte Gervinho, sia per quanto riguarda il campionato che il fantacalcio. Il Parma ha comunicato di aver reintegrato in squadra l’attaccante ivoriano che torna finalmente ad allenarsi in gruppo. Il giocatore era rimasto ai margini per decisione della società emiliana che non aveva gradito il suo comportamento durante gli ultimi giorni del mercato invernale. In quell’occasione, Gervinho aveva saltato diversi allenamenti perché ormai convinto del suo trasferimento all’Al Sadd, trattativa poi sfumata definitivamente.

NUOVO INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE ULTIME NEWS

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE

Dopo aver saltato le ultime due sfide di campionato, la prima pareggiata 2-2 sul campo del Cagliari e la seconda persa in casa contro la Lazio, Gervinho torna a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa. La punta dei ducali si allenerà con i compagni per preparare la sfida di domenica prossima, il derby tutto emiliano contro il Sassuolo. I fantallenatori che hanno in rosa Gervinho possono tirare un sospiro di sollievo in vista della seconda parte di stagione. Una volta reintegrato, l’attaccante ivoriano tornerà a far parte in maniera stabile del tridente del Parma.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO