Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo: le migliori foto da Instagram

19 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Alla scoperta di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, attraverso i migliori scatti del suo profilo Instagram

Cristiano Ronaldo domina in campo, proponendosi come uno dei fuoriclasse più importanti delle ultime generazioni. A dare spettacolo fuori dal rettangolo di gioco, però, ci pensa anche Georgina Rodriguez. La fidanzata del calciatore lusitano ha stregato tutti – oltre allo stesso Ronaldo – per la sua grande bellezza e per il ruolo importante che occupa al fianco del compagno. Conosciamola meglio attraverso una gallery delle sue migliori foto su Instagram.

WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI DI SERIE A

INFORTUNIO MURIEL: ATALANTA-JUVENTUS A RISCHIO?

Georgina Rodriguez, gli inizi

Georgina Rodriguez è nata nel 1994 da una famiglia spagnola di umili origini. Ha studiato danza classica prima di iniziare a lavorare come modella, raggiugendo la notorietà anche grazie alla relazione con Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

La relazione tra Georgina Rodriguez e CR7 è stata resa ufficiale nel 2016. Da quel momento i due sono stati ovviamente inseparabili, con la ragazza sempre al fianco del campione portoghese.

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

Georgina Rodriguez e il padre

La ragazza ha dovuto affrontare di recente una grave perdita. Purtroppo, all’inizio di febbraio, Georgina Rodriguez ha dovuto salutare il padre, deceduto a 70 anni a causa di alcune complicazioni dettate da un’ischemia che lo aveva colpito negli anni precedenti.

Georgina Rodriguez e CR7, incontro casuale

Georgina e Ronaldo si sono incontrati in maniera piuttosto casuale in uno store di Madrid della Gucci, nel quale lavorava. I due riescono a intrattenere una conversazione e da quel momento iniziano a legarsi.

FANTACALCIO: I MIGLIORI CENTROCAMPISTI DELLE PRIME 12 GIORNATE

Georgina Rodriguez e i paparazzi

A “svelare” la relazione tra i due i paparazzi, che immortalano Georgina e Ronaldo insieme nel 2016. A quel punto anche i due ragazzi, tramite i loro social network, ufficializzano la relazione.

Georgina Rodriguez e i figli di Ronaldo

Georgina ha dimostrato subito grandissimo affetto nei confronti dei figli già avuti da Ronaldo: Cristiano Jr, Eva e Mateo. La ragazza infatti si mostra sempre premurosa e gentile con i bambini, a cui dà molte attenzioni.

Georgina e la figlia con Ronaldo

La stessa Georgina ha poi partorito nel 2017 una bambina frutto della relazione con il campione lusitano. La figlia si chiama Alana Martina e, proprio attraverso uno scatto social, è stata annunciata dalla mamma!

Georgina e il relax con CR7

Il legame tra Georgina e Ronaldo si mostra molto forte. Non è un caso, infatti, come appena ci sia un momento libero i due si dedichino a qualche viaggio o, comunque, a un po’ di vita privata.

Georgina Rodriguez e Torino

Ovviamente, dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, la ragazza vive a Torino con il fuoriclasse e i figli. Georgina ha spesso spiegato di apprezzare molto la città piemontese.

INFORTUNIO MATUIDI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

Georgina e la villa

In particolare, sembra che la coppia viva in una villa molto bella. Nella grande abitazione sarebbero presenti anche una sauna, la palestra, la piscina e la terrazza per godere di ogni comfort.

Georgina Rodriguez e il lavoro

Attualmente la compagna di Ronaldo starebbe lavorando come modella e influencer, oltre che testimonial. Georgina Rodriguez sta però studiando anche per gestire l’enorme patrimonio del fidanzato, da sempre una vera e propria macchina da soldi.

Georgina e l'indipendenza

Al tempo stesso, però, la ragazza ha sempre dichiarato di non essere avvezza al lusso, anche a causa delle sue origini. Georgina Rodriguez punta sempre sulla sua indipendenza, al di là dei soldi guadagnati da Ronaldo.

Georgina e il segreto per essere sexy

In un’intervista, Georgina Rodriguez ha dichiarato di andare a letto in intimo sexy. Non solo per la comodità di questo tipo di abbigliamento ma anche per far il suo apporto sensuale e romantico.

Georgina e il peso mediatico di Ronaldo

In molte chiacchierate con la stampa Georgina Rodriguez ha però anche spiegato come sia difficile stare con una persona famosa quanto Ronaldo. La ragazza però ha spiegato che non cambierebbe uomo per nulla al mondo, a causa del grande rapporto che si è creato con CR7.

JUVENTUS, DUBBI DI FORMAZIONE A CENTROCAMPO: PJANIC E MATUIDI SALTANO L’ATALANTA?

Georgina e lo scandalo Ronaldo

Georgina Rodriguez è stata ovviamente molto vicina a Ronaldo durante lo scandalo che lo ha toccato nel corso di questo biennio. La compagna non ha mai dubitato del suo uomo, standogli accanto in ogni situazione possibile.

Georgina e il matrimonio

Nonostante la loro sia, di fatto, una famiglia già formata, Georgina Rodriguez e Ronaldo per ora non hanno in programma un matrimonio. Lo ha ribadito nei mesi scorsi proprio la ragazza.

Georgina e i viaggi

Per Georgina Rodriguez viaggiare è un’attività fondamentale, che ovviamente comporta anche impegni di lavoro. La ragazza però ha specificato che le sue priorità sono sempre per la famiglia.

Georgina e la beneficenza

Georgina e Ronaldo sono molto attivi nel campo della beneficenza. La ragazza ha spiegato che il compagno fa molte cose a riguardo ma che non le sponsorizza, preferendo farle in silenzio.

Georgina e i social

Sui social Georgina ha sempre spiegato di avere un approccio naturale. La ragazza ha specificato spesso che ciò che si vede su queste piattaforme riflette la semplicità della sua persona.

Georgina e la realizzazione di un sogno

Il sogno di avere una famiglia per lei si è realizzato. Georgina infatti ha dichiarato di aver sempre sperato di essere mamma e di avere un uomo che amasse come capitato con Ronaldo.

FANTACALCIO, LE SORPRESE MIGLIORI DELL’ASTA DOPO LE PRIME 12 GIORNATE