Dove vedere Genoa Udinese: orari diretta tv e streaming

22 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin è pronto a scendere in campo al "Ferraris" per ospitare l'Udinese di Gabriele Cioffi.

Gioca a Superscudetto

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin è pronto a scendere in campo al “Ferraris” per ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. Il momento del Grifone è complicatissimo: solo 3 punti (frutto di 3 pareggi) nelle ultime 10 gare, che hanno portato all’esonero di Andrij Shevchenko. Debacle totale nell’ultima sfida contro la Fiorentina, che ha passeggiato con un tennistico 6-0. Per l’Udinese, invece, arrivano buone notizie perché il Giudice Sportivo ha assegnato lo 0-3 a tavolino in merito alla gara non disputata contro la Salernitana lo scorso 21 dicembre, con i friulani che hanno così ottenuto 3 punti importanti in classifica.

LAZIO-UDINESE 1-0 D.T.S: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI COPPA ITALIA!

Quando si gioca Genoa-Udinese

La sfida tra Genoa e Udinese è in programma sabato 22 gennaio alle ore 15:00, prima gara di giornata perché a seguire ci saranno Inter-Venezia alle 18:00 e Lazio-Atalanta alle 20:45.

FIORENTINA-GENOA 6-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della partita

C’è grande curiosità per capire come lo “sconosciuto” Alexandre Blessin schiererà il Genoa. Per quanto concerne l’Udinese, invece, Cioffi recupera in porta Silvestri, che sarà regolarmente titolare.

Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Ostigaard, Vasquez, Calafiori; Portanova, Badelj, Sturaro; Galdames; Destro, Yeboah.
A disp.: Marchetti, Andrenacci, Masiello, Caicedo, Vanheusden, Melegoni, Bani, Pandev, Ekuban, Buksa, Cambiaso.
All. Alexandre Blessin

Udinese (3-5-2): Silvestri; N. Perez, Nuytinck, Becao; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disp.: Padelli, Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Zeegalaar, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi.
All. Gabriele Cioffi

JUVENTUS-UDINESE 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la sfida del “Ferraris”

La partita tra Genoa e Udinese si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.