Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. Il Grifone arriva al match dopo lo 0-0 contro l’Atalanta, settimo pareggio consecutivo in campionato, mentre i granata hanno chiuso sull’1-1 la sfida contro l’Inter tra le innumerevoli polemiche per il mancato rigore assegnato al Torino per fallo di Ranocchia su Belotti.
Quando si gioca Genoa-Torino
L’incontro sarà l’anticipo serale della 30ª giornata di Serie A perché è in programma venerdì 18 marzo alle ore 21:00, con Sassuolo-Spezia prevista alle 18:45. Il turno proseguirà il sabato con Napoli-Udinese alle 15:00, Inter-Fiorentina alle 18:00 e Cagliari-Milan alle 20:45. Infine, la giornata si chiuderà la domenica con Venezia-Sampdoria lunch match alle 12:30, Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana in contemporanea alle 15:00, il derby della Capitale Roma-Lazio alle 18:00 e posticipo serale Bologna-Atalanta alle 20:45.
Le probabili formazioni del match
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmunsson, Melegoni, Portanova; Yeboah.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, Bani, Calafiori, Hernani, Galdames, Kallon, Destro, Amiri, Rovella, Frendrup.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Cambiaso, Piccoli, Vanheudsen, Criscito, Ekuban.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
A disp.: V. Milinkovic-Savic, Gemello, Aina, Ansaldi, Zima, Buongiorno, Izzo, Linetty, Ricci, Pjaca, Sanabria, Seck.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Fares, Pellegri, Praet, Zaza.

