Dove vedere Genoa Torino: orari diretta tv e streaming

18 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. Il Grifone arriva al match dopo lo 0-0 contro l’Atalanta, settimo pareggio consecutivo in campionato, mentre i granata hanno chiuso sull’1-1 la sfida contro l’Inter tra le innumerevoli polemiche per il mancato rigore assegnato al Torino per fallo di Ranocchia su Belotti.

TORINO-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Genoa-Torino

L’incontro sarà l’anticipo serale della 30ª giornata di Serie A perché è in programma venerdì 18 marzo alle ore 21:00, con Sassuolo-Spezia prevista alle 18:45. Il turno proseguirà il sabato con Napoli-Udinese alle 15:00, Inter-Fiorentina alle 18:00 e Cagliari-Milan alle 20:45. Infine, la giornata si chiuderà la domenica con Venezia-Sampdoria lunch match alle 12:30, Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana in contemporanea alle 15:00, il derby della Capitale Roma-Lazio alle 18:00 e posticipo serale Bologna-Atalanta alle 20:45.

ATALANTA-GENOA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmunsson, Melegoni, Portanova; Yeboah.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, Bani, Calafiori, Hernani, Galdames, Kallon, Destro, Amiri, Rovella, Frendrup.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Cambiaso, Piccoli, Vanheudsen, Criscito, Ekuban.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
A disp.: V. Milinkovic-Savic, Gemello, Aina, Ansaldi, Zima, Buongiorno, Izzo, Linetty, Ricci, Pjaca, Sanabria, Seck.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Fares, Pellegri, Praet, Zaza.

LAZIO-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la sfida

L’incontro del “Ferraris” si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazione di SKY GO o NOW TV. Invece, per chi volesse seguirla su DAZN dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.