Genoa, la sede e le date del ritiro e il calendario delle amichevoli

2 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Genoa e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Andreazzoli

Il Genoa partirà per il ritiro estivo alla volta di Neustift im Stubaital, per il quattordicesimo anno (non consecutivo). Qui si completerà la prima parte del ritiro del gruppo rossoblu, con partenza prevista per lunedì 8 luglio. Approdo all’aeroporto di Innsbruck, trasferimento in bus e primo allenamento presso quella che sarà la base dei lavori del gruppo, il Centro Sportivo Gianluca Signorini. In quest’area si stanno operando delle necessarie modifiche, seguendo le indicazioni di mister Andreazzoli.

Il Genoa sarà a Neustift fino al 20 luglio. In questo stesso giorno ci sarà la partenza per Gueugnon, dove disputerà la prima amichevole di livello del ritiro estivo. Il tecnico si ritroverà alla guida di una rosa che potrebbe subire modifiche fino al termine del calciomercato, ufficialmente iniziato l’1 luglio.

Non sarà dunque facile per Andreazzoli impostare il proprio gioco, considerando i possibili cambi. Il tecnico dovrà però essere bravo a creare un proprio gruppo di titolari, sul quale basare la propria corsa. I tifosi vogliono ben altro rispetto alla precedente annata, nella quale si è concretamente rischiato la retrocessione in serie B, dopo la partenza di Piatek.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-FIORENTINA

Genoa: le amichevoli estive

Tre le amichevoli ad oggi in programma per il Genoa. Ecco il calendario completo delle sfide in calendario:

  • 13 luglio, Genoa-Val Stubal
  • 16 luglio, Genoa-Wacker Innsbruck
  • 20 luglio, Lione-Genoa

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG: