Genoa Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

5 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta Genoa-Sassuolo, sfida valida per la 18^ giornata di serie A, in campo domenica 5 gennaio 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa-Sassuolo è una gara valida per la 18^ giornata di serie A e si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 18.00. Per Davide Nicola sarà il debutto sulla panchina dei rossoblu dopo l’esonero di Thiago Motta. È il terzo allenatore a guidare il Genoa in questa complicata stagione dove sono stati raccolti finora solo 11 punti. Un’eventuale vittoria potrebbe subito dare la giusta scossa con la possibilità di agganciare il Brescia, terzultimo e impegnato contro la Lazio. Il Sassuolo è invece reduce dalla cocente sconfitta contro il Napoli, avvenuta in pieno recupero nell’ultima sfida del 2019. I ragazzi di De Zerbi hanno conquistato 19 punti e nelle ultime partite hanno ritrovato il gioco che aveva entusiasmato nella prima parte della scorsa stagione.

LE PAGELLE DI GENOA-SASSUOLO

COME CAMBIA IL GENOA CON NICOLA

PROBABILI FORMAZIONI GENOA SASSUOLO

Dove vedere Genoa Sassuolo

Genoa-Sassuolo è una gara valida per la 18^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di domencia 5 gennaio 2020. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà collegarsi al proprio decoder Sky. La rete satellitare detiene infatti i diritti per la trasmissione di questa sfida di serie A. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati potranno inoltre approfittare del servizio Sky Go, così da seguire la gara su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. Stessa possibilità garantita dal servizio in abbonamento Now Tv.

Le probabili formazioni di Genoa Sassuolo

Nel Genoa Agudelo e Pandev dovrebbero giocare dietro l’unica punta Pinamonti, in attesa di rivedere Mattia Destro, appena acquistato dal Bologna. Possibile forfait di Berardi nel Sassuolo, con De Zerbi intenzionato a schierare Traorè dietro Caputo e Boga.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Ghiglione, Zapata, Romero, Criscito; Sturaro, Schone, Cassata; Pandev; Agudelo, Pinamonti

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Traoré; Caputo, Boga

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO