Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Sassuolo è una gara valida per la 18^ giornata di serie A e si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 18.00. Per Davide Nicola sarà il debutto sulla panchina dei rossoblu dopo l’esonero di Thiago Motta. È il terzo allenatore a guidare il Genoa in questa complicata stagione dove sono stati raccolti finora solo 11 punti. Un’eventuale vittoria potrebbe subito dare la giusta scossa con la possibilità di agganciare il Brescia, terzultimo e impegnato contro la Lazio. Il Sassuolo è invece reduce dalla cocente sconfitta contro il Napoli, avvenuta in pieno recupero nell’ultima sfida del 2019. I ragazzi di De Zerbi hanno conquistato 19 punti e nelle ultime partite hanno ritrovato il gioco che aveva entusiasmato nella prima parte della scorsa stagione.
COME CAMBIA IL GENOA CON NICOLA
PROBABILI FORMAZIONI GENOA SASSUOLO
Dove vedere Genoa Sassuolo
Genoa-Sassuolo è una gara valida per la 18^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di domencia 5 gennaio 2020. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà collegarsi al proprio decoder Sky. La rete satellitare detiene infatti i diritti per la trasmissione di questa sfida di serie A. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati potranno inoltre approfittare del servizio Sky Go, così da seguire la gara su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. Stessa possibilità garantita dal servizio in abbonamento Now Tv.
Le probabili formazioni di Genoa Sassuolo
Nel Genoa Agudelo e Pandev dovrebbero giocare dietro l’unica punta Pinamonti, in attesa di rivedere Mattia Destro, appena acquistato dal Bologna. Possibile forfait di Berardi nel Sassuolo, con De Zerbi intenzionato a schierare Traorè dietro Caputo e Boga.
GENOA (4-3-2-1): Perin; Ghiglione, Zapata, Romero, Criscito; Sturaro, Schone, Cassata; Pandev; Agudelo, Pinamonti
SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Peluso, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Traoré; Caputo, Boga
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

