Genoa Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

14 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Genoa-Sampdoria: orari e dove vedere la partita di serie A, valida per la 16^ giornata, in tv e streaming. Fischio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 14 dicembre

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il derby tra Genoa e Sampdoria è uno dei big match della 16^ giornata di serie A. Si disputerà alle ore 20.45 di sabato 14 dicembre. Una sfida nella sfida, come sempre accade in occasione delle stracittadine. In questo caso però le due compagini si giocano molto di più dell’orgoglio cittadino, considerando la situazione di classifica. Entrambe le squadre infatti sono nella parte bassa, rispettivamente con 11 e 12 punti. Il Genoa ha soltanto due punti di vantaggio sulla Spal, ultima, mentre la Sampdoria ne ha tre. Al termine di questa giornata una delle due potrebbe dunque anche ritrovarsi sul fondo della classifica. Vincere è d’obbligo dunque sia per Juric che per Ranieri.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

Dove vedere Genoa-Sampdoria

Genoa-Sampdoria è una delle gare più attese della 16^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del derby di Genova sarà alle ore 20.45 di sabato 14 dicembre. Chiunque volesse vedere in diretta il match potrà farlo attraverso l’app di Dazn. Il sistema digitale di streaming proporrà infatti, come di consueto, il primo anticipo serale del sabato della serie A. Gli appassionati potranno dunque collegarsi via tablet, smartphone, notebook o smart Tv, selezionato l’applicazione apposita. In seguito all’accordo con Sky è inoltre possibile operare l’accesso senza mai disconnettersi dal proprio decoder Sky Q, per offrire un servizio completo agli utenti.

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria

Genoa (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Schöne, Cassata, Ankersen; Pinamonti, Favilli

Sampdoria (4-3-1-2) Audero; De Paoli, Ferrari, Colley, Murru; Ekdal, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 16^ GIORNATA