Dove vedere Genoa Salernitana: orari diretta tv e streaming

13 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa sfida la Salernitana alla 25^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Nella domenica di Serie A, che manda in scena la 25^ giornata, è in programma alle ore 15.00 al “Luigi Ferraris” di Genova la sfida tra Genoa e Salernitana. I rossoblù hanno trovato una svolta dopo l’arrivo del terzo allenatore in stagione. Con Blessin in panchina, infatti, sono arrivati due pareggi per 0-0 contro Udinese e Roma ottenuti con due prova gagliarde. La salvezza è ancora un miraggio, ma con questo atteggiamento certamente i grifoni possono lottare fino alla fine. In crescita anche la Salernitana, rivoluzionata da Walter Sabatini a gennaio. Nell’ultimo turno è arrivato un 2-2 contro lo Spezia, con il nuovo arrivato Verdi grande protagonista con una doppietta. La sensazione è che, per queste due squadre, la sfida in programma tra qualche ora assomigli molto ad una finale.

ROMA GENOA 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Genoa Salernitana in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva il confronto tra le formazioni allenate da Blessin e Colantuono. Basterà collegare ad una tv non di ultime generazione Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure accedere all’app da smart tv.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 25^ GIORNATA

Per quanto riguarda lo streaming, è possibile scaricare l’app per smartphone e tablet oppure accedere al sito ufficiale di Dazn da un pc o da un notebook. Dopo il fischio finale, sarà possibile rivedere per intero la partita on demand oppure godersi i suoi highlights.

SALERNITANA SPEZIA  2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS