Dove vedere Genoa Psg: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Il Genoa affronta il Psg in un'amichevole estiva: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La preparazione estiva del Genoa arriva al suo momento – per certi versi – più importante. Dopo le prime due amichevoli, giocate contro Stubai e Wacker Innsbruck e vinte rispettivamente per 0-5 e 1-4, i rossoblù dovranno affrontare un avversario di ben altro spessore. Si tratta del Psg, vero e proprio imperatore del mercato con gli arrivi di giocatori del calibro di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum. Una sfida di prestigio, che può fare molto bene all’autostima dei grifoni.

DOVE VEDERE LAZIO TRIESTINA IN STREAMING E DIRETTA TV

Un match che dà lustro al precampionato dei liguri, impegnati per lo più con formazioni straniere. La prossima amichevole del Genoa è infatti contro un’altra formazione estera, anche se stavolta gli avversari saranno i tedeschi del Mainz. Appuntamento fissato per il 31 luglio, alle 17.30.

GENOA WACKER INNSBRUCK 4-1: GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Genoa PSG in streaming e diretta tv

La sfida che mette di fronte il Genoa di Ballardini e il Psg di Pochettino è in programma sabato 24 luglio allee ore 19. Il teatro scelto per il match è lo stadio Omnisport de la Source, con sede a Orleans. Per il momento, non ci sono notizie in merito ad una possibile copertura della partita sia a livello televisivo che in streaming. Per coloro che sono interessati al confronto tra genovesi e parigini, sarà opportuno tenere d’occhio i canali ufficiali delle due squadre. I due club potrebbero infatti decidere di trasmettere il match proprio sui rispettivi profili social, come spesso avviene per le amichevoli estive.

DOVE VEDERE ROMA DEBRECEN IN STREAMING E DIRETTA TV