Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Milan è un match chiave della settima giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le 20.45 di sabato 5 ottobre 2019. Andreazzoli dovrà riuscire a distanziarsi dalla zona bassa della classifica, evitando un’annata difficile come avvenuto col suo Empoli lo scorso anno. Potrà contare sull’apporto dei tifosi, fronteggiando un Milan ben distante dalla propria miglior forma possibile. Giampaolo si ritrova dinanzi a un bivio, da una parte la vittoria e dall’altra il rischio dell’esonero, di cui si parla ormai da alcune settimane. Pochi i punti in classifica, Piatek in grande difficoltà e l’enorme dubbio tattico rappresentato da Suso. Un calderone che rende questo match decisivo.
GENOA-MILAN: CURIOSITA’ E NUMERI
GENOA-MILAN: LE PAROLE DEI TECNICI
Dove vedere Genoa-Milan
Chiunque volesse seguire in diretta la sfida tra Genoa e Milan potrà farlo collegandosi al proprio account Dazn, come di consuetudine per gli anticipi del sabato sera del campionato di serie A. L’accesso alla piattaforma potrà inoltre essere eseguito anche attraverso il proprio decoder Sky. Gli spettatori avranno inoltre modo di seguire il match attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, accedendo all’applicazione relativa.
GENOA-MILAN: QUOTE E PRONOSTICI
Le probabili formazioni di Genoa-Milan
Andreazzoli sembra aver risolto il dubbio in attacco, optando per Pinamonti al fianco dell’inamovibile Kouamé. Giampaolo dovrebbe invece dare una chance a Paquetà dal primo minuto, lasciando in panchina Calhanoglu. Titolare inoltre Leao, che ha dimostrato di poter dare la giusta scossa all’attacco di questo Milan.
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé. All. Andreazzoli
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Leao, Piatek. All. Giampaolo
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

