Dove vedere Genoa Milan: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Genoa-Milan, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Genoa-Milan è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. Questo è di certo il momento più delicato di questa prima parte di stagione per i rossoneri, reduci da due sconfitte consecutive decisamente inaspettate per il numero di gol subiti. Dalla Fiorentina al Sassuolo, da Tatarusanu a Maignan, sono ben 7 le conclusioni giunte sul fondo della rete. Risultati deludenti che hanno avuto due effetti. Da una parte c’è stato il sorpasso del Napoli, sganciatosi e ora a +3, da solo in vetta. Dall’altro l’avvicinamento dei nerazzurri, che ora solo a un’unica lunghezza di distanza. Da non dimenticare l’Atalanta, attualmente quarta, che attende la propria chance a quattro punti dal secondo posto. Vietato sbagliare in casa del Genoa, pronto a lottare con i denti, data la posizione di classifica.

I rossoblu, nonostante l’arrivo di Shevchenco, non sono riusciti a trovare la giusta scossa per destarsi dal torpore della bassa classifica. Manca ancora la vittoria e il gol dopo il 2-0 subito contro la Roma e lo 0-0 in casa dell’Udinese. L’ex punta rossonera proverà a fare il colpaccio contro il diavolo, strappando magari un pari dal sapore di vittoria. Nell’ultimo campionato il Milan ha ottenuto quattro punti su sei disponibili contro il Genoa, rimediando un pareggio per 2-2 proprio al Ferraris.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Genoa-Milan

Il fischio d’inizio di Genoa-Milan è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 1 dicembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà farlo via Sky, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, così come su NOW Smart Stick. Lo stesso dicasi per l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Pandev.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

News SUPERSCUDETTO.IT