Dove vedere Genoa Mainz: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa ha in programma un'amichevole contro il Mainz: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Genoa sempre sul pezzo, tra campo e mercato. I rossoblù infatti sono molto attivi e, come spesso gli capita, soprattutto nelle uscite. Nello specifico, l’attaccante Eldor Shomurodov sembra essere ad un passo dal vestire la maglia della Roma. L’ennesima plusvalenza targata Preziosi, che però deve anche pensare a rinforzare la squadra per evitare le sofferenze degli ultimi anni. Acquisti da regalare il prima possibile al tecnico Davide Ballardini, in modo che possa testarli nelle amichevoli estive.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA PER LA STAGIONE 2021/22

A proposito di amichevoli, il prossimo test dei rossoblù sarà contro il Mainz. I biancorossi sono ormai una realtà consolidata della Bundesliga, avendo alle spalle 12 campionati consecutivi nella massima serie tedesca. Per il genoa si tratta senza dubbio dell’amichevole più importante e difficile del suo precampionato, avendo affrontato in precedenza lo Stubai (battuto per 5-0) e il Wacker Innsbruck (successo anche contro gli austriaci, ma per 4-1).

GENOA WACKER INNSBRUCK 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Genoa Mainz in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà opposti il Genoa e il Mainz è in programma sabato 31 luglio, con il calcio d’inizio fissato per le 17.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky, dando così la possibilità ai tifosi rossoblù e non solo di godersi le emozioni della contesa con i tedeschi. Nello specifico, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football (canale 203). Non ci resta che attendere il fischio d’inizio, con i grifoni chiamati al primo impegni di un certo peso nella loro preparazione estiva.

SEDE E DATE DEL RITIRO GEONANO