Dove vedere Genoa Lazio: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 32^ giornata di Serie A tra il Genoa e la Lazio in programma allo stadio Luigi Ferraris

Gioca a Superscudetto

Il lunch match della 32^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte il Genoa di Blessin e la Lazio di Maurizio Sarri. La sfida è in programma alle ore 12.30 di domenica 10 aprile allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I padroni di casa sono reduci dal ko rimediato al Bentegodi contro il Verona, in una sfida decisa dal gol realizzato da Simeone. I biancocelesti, invece, nel turno precedente hanno battuto 2-1 il Sassuolo, andando a segno con Lazzari e Milinkovic-Savic prima della rete realizzata da Traoré nel recupero del secondo tempo.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Genoa-Lazio in diretta tv e streaming

Genoa-Lazio, gara valevole per la 32^ giornata di Serie A, verrà trasmetta in diretta da Dazn. Per vedere il match di Marassi, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, pc, smart tv, tablet e tutti i dispositivi compatibili con la visione in streaming.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS