Dove vedere Genoa Inter: orari diretta tv e streaming

25 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa affronta l'Inter alla 27^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 27^ giornata di Serie A vede tra le prime partite in programma quella tra Genoa e Inter. I rossoblù hanno certamente svoltato con l’arrivo in panchina di Blessin, ma sono ancora a secco di vittorie con la nuova gestione tecnica. Urge quindi un risultato positivo per continuare a sperare nella salvezza. Ha altrettanto bisogno di  punti la formazione di Inzaghi, reduce da un periodo di flessione culminato con la sconfitta casalinga contro il Sassuolo. la corsa scudetto è apertissima, ma i nerazzurri non possono permettersi ulteriori passi falsi soprattutto sul piano del morale. Appuntamento alle ore 21.00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova: non mancheranno le emozioni.

INTER AI QUARTI DI CHAMPIONS SE: LE COMBINAZIONI PER PASSARE IL TURNO

Dove vedere Genoa Inter in streaming e diretta tv

La sfida che vede fronteggiarsi i rossoblù e i nerazzurri verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda opzione, basterà accedere all’app tramite una moderna smart tv oppure collegare un televisore non smart ad un dispositivo come Timvision box, Google Chromecast e Amazon Firestick oppure ad una console come PlayStation e Xbox.

VENEZIA GENOA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sia Sky che Dazn danno la possibilità di seguire i propri eventi anche in streaming, attraverso Sky Go e l’omonimo servizio. Entrambi sono visibili sia da pc e notebook andando sul sito ufficiale che scaricando l’app per smartphone e tablet. C’è poi Now, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

UDINESE LAZIO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS