Genoa-Fiorentina, orario e dove vedere in tv e streaming

1 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere in diretta la sfida tra Genoa e Fiorentina, gara valida per la seconda giornata di serie A, prevista per domenica 1 settembre alle 20.45

Genoa-Fiorentina è una gara valida per la seconda giornata di serie A. Un match che promette molti gol, considerando le capacità offensive delle due formazioni, che vantano difese non perfette, almeno stando all’analisi della prima uscita in stagione. Tre i gol subiti dai rossoblu, mentre la viola ha dovuto recuperare ben quattro sfere dal fondo della propria rete contro il Napoli. In classifica un punto per i padroni di casa e zero per la squadra di Montella, con la viola che vuole il primo successo, dopo aver sfoderato un ottimo gioco.

LE PAGELLE DI GENOA-FIORENTINA

GENOA FIORENTINA IN LIVE STREAMING

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Genoa-Fiorentina, dove vedere la sfida

Genoa-Fiorentina è una sfida valida per la seconda giornata della serie A 2019-20. Una sfida prevista per domenica 1 settembre, con fischio d’inizio presso lo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45. Per seguire la diretta sarà necessario collegarsi ai canali 202 e 252 di Sky. In alternativa si potrà vedere il confronto tra rossoblu e viola attraverso dispositivi mobile, accedendo agli account Sky Go o Now Tv.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni

Andreazzoli propone un centrocampo più folto contro la Fiorentina, con l’aggiunta di Radovanovic. Attacco guidato da Kouamè e Pinamonti, con Saponara assente per problemi fisici. Montella tornerà a fare affidamento su Boateng al centro dell’attacco, nonostante l’ottima prova di Vlahovic contro il Napoli. Sia per lui che per Ribery ci sarà spazio nella ripresa. Titolari ancora Chiesa e Sottil, inamovibili o quasi sulla fascia.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert, Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!