Genoa Empoli, le probabili formazioni

5 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il Grifone è reduce dal quinto pareggio consecutivo, questa volta conquistato in casa contro i campioni d’Italia dell’Inter per 0-0. I toscani, invece, seppur dopo una bella prova, hanno perso al “Castellani” per 3-2 contro la Juventus, con Vlahovic sugli scudi avendo realizzato la prima doppietta in maglia bianconera.

EMPOLI-JUVENTUS 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Genoa-Empoli

Il match del “Ferraris” si potrà seguire su due piattaforme, ossia su SKY e DAZN. Per chi avesse un abbonamento DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Infine, per chi avesse un abbonamento con SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le piattaforme di SKY GO e NOW TV.

GENOA-INTER 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vasquez, Calafiori; Sturaro, Badelj; Gudmunsson, Melegoni, Portanova; Destro.
A disp.: Semper, Marchetti, Masiello, Ghiglione, Hernani, Galdames, Rovella, Amiri, Frendrup, Yeboah, Kallon.
All. Alexander Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Criscito, Vanheudsen, Maksimovic, Ekuban, Piccoli, Cambiaso, Bani.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Romagnoli, Tonelli, Cacace, Fiamozzi, Benassi, Stulac, Verre, Cutrone, Di Francesco, La Mantia.
All. Aurelio Andreazzoli
Squalificati: Ismajli.
Indisponibili: Haas, Marchizza.

SASSUOLO-FIORENTINA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!