Dove vedere Genoa Empoli: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa sfida l'Empoli alla 28^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Genoa Empoli apre la domenica di Serie A. I liguri hanno svoltato con l’arrivo in panchina di Blessin, conquistando 5 pareggi in altrettante gare. Certamente un’inversione di tendenza, che comunque li tiene in piena zona retrocessione. Dall’altra parte l’Empoli, in una posizione di classifica più sicura ma che non vince ormai da diverse settimane. Gli azzurri sono ancora a secco di vittorie nel 2022 e, per evitare guai, devono assolutamente tornare a conquistare i tre punti. In questa sfida c’è anche il ritorno a Genova di Andreazzoli, alla guida del Genoa all’inizio della stagione 2019/20. Un match di vitale importanza, tra due squadre a caccia di punti. Appuntamento per oggi alle 12.30, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Genoa Empoli in streaming e diretta tv

La sfida tra rossoblù e azzurri verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda piattaforma, è disponibile via app sulle moderne smart tv, ma può anche essere vista sulle televisioni non di ultima generazione collegandole ad una console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5 o ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

GENOA INTER 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky garantisce la possibilità di vedere la partita anche in streaming, grazie a Sky Go. Stesso discorso per Dazn, con l’omonima app e il sito ufficiale. c’è poi Now, servizio on demand di Sky.

EMPOLI JUVENTUS 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS