Dove vedere Genoa Cagliari: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa di Blessin ospita il Cagliari di Mazzarri: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida in programma a Marassi

Gioca a Superscudetto

Domenica 24 aprile, alle ore 18.00, il Genoa e il Cagliari scendono in campo allo stadio Luigi Ferraris di Genova nel match valevole per la 34^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. Quella di Marassi è una sfida molto importante per la lotta salvezza. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata venerdì scorso a San Siro con il Milan.

VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

La sfida d’andata giocata in Sardegna lo scorso 12 settembre è stata spettacolare. Vinse il Grifone 3-2 in un match dove andarono a segno Destro e due volte Fares da una parte, Joao Pedro e Ceppitelli dall’altra.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Dove vedere Genoa-Cagliari in diretta tv e streaming

La sfida di Marassi tra il Genoa di Blessin e il Cagliari di Mazzarri verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire le emozioni del match in tempo reale, basta sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale dell’emittente o sul suo sito web, utilizzando uno smartphone, un computer, una smart tv, un tablet e qualsiasi altro dispositivo che supporta la visione in streaming.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS