Genoa Bologna, le probabili formazioni

19 Maggio 2022 - Redazione

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il Grifone arriva al match dopo il ko per 3-0 sul campo del Napoli, che ha sancito la retrocessione in Serie B che non si verificava da 15 anni. I felsinei, invece, hanno perso malamente 3-1 tra le mura amiche contro il Sassuolo, un ko che ha deluso il tecnico serbo che avrebbe voluto chiudere in altra maniera il campionato tra la propria gente. È presumibile che vedremo due schieramenti con calciatori che hanno giocato meno in stagione, dal momento che nessuna delle due squadre ha un vero e proprio obiettivo da portare a termine.

Quando si gioca Genoa-Bologna

Il match di “Marassi” è in programma sabato 21 maggio alle ore 17:15. La gara anticiperà i tre scontri per la zona Europa League/Conference League che sono Lazio-Hellas Verona, Fiorentina-Juventus e Atalanta-Inter, in programma alle 20:45.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Rovella, Galdames; Gudmundsson, Amiri, Portanova; Yeboah.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, Ekuban, Vasquez, Cambiaso, Calafiori, Frendrup, Maksimovic, Sturaro, Gudmunsson, Hernani, Destro, Piccoli.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Badelj, Vanheudsen, Sturaro.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic
A disp.: Bardi, Kasius, Medel, Mbaye, Vignato, Dijks, Dominguez, Viola, Sansone, Santander, Orsolini.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: –