Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Seconda amichevole estiva per la Roma di Fonseca, che dopo la convincente vittoria per 4-2 ai danni della Sambenedettese di Montero e Maxi Lopez cambia ora avversario. In attesa di sfidare il Cagliari nell’affascinante match contro l’ex Eusebio Di Francesco, i giallorossi scendono oggi in campo allo “Stirpe” di Frosinone, affrontando i gialloblu di casa. Tante le assenze in casa giallorossa: Dzeko è infatti reduce dalle fatiche con la nazionale bosniaca e sarà a riposo, così come Spinazzola, a cui si aggiungono Kluivert e Bruno Peres fermati dal coronavirus e gli infortunati Fazio e Zaniolo. Per Fonseca sarà l’occasione per continuare a testare il 3-4-2-1 che ha dato buoni frutti nel finale di stagione, ma anche per affinare le geometrie d’attacco in assenza di Dzeko, visto che sarà Perotti da agire da “falso nueve”.
FIFA 21: SVELATI I RATINGS UFFICIALI
Dove vedere Frosinone Roma
Frosinone-Roma è un’amichevole in esclusiva Sky Sport. Il match sarà dunque trasmesso sui canali del pacchetto Sky Sport, nonché sul canale tematico Roma TV al canale 213. Disponibile anche la modalità in live streaming, grazie a Sky Go e a Now TV. Fischio d’inizio del match previsto alle ore 18.
Frosinone Roma, la probabile formazione giallorossa
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Diawara, Veretout, Calafiori; Villar, Mkhytarian; Perotti. All. Fonseca

