Atalanta Milan, le probabili formazioni

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Milan si sfidano nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni.

Gioca a Superscudetto

Big match in programma per la settima giornata di campionato: dopo la sfida con l’Inter, l’Atalanta affronta anche l’altra milanese, il Milan, stavolta in casa. La dea vuole raggiungere i primissimi posti in classifica e la sfida con i rossoneri è un’ottima occasione. I rossoneri sono invece ancora imbattuti in campionato e vogliono proseguire la propria marcia.

SPEZIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta-Milan, le probabili formazioni

Le due squadre vengono dalla fatiche di Champions, in cui la dea ha ottenuto la prima vittoria nel girone, contro gli Young Boys con la firma di Pessina, mentre i rossoneri hanno perso nel finale contro l’Atletico Madrid in un match a dir poco controverso.

INTER-ATALANTA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Gasperini deve fare i conti con l’assenza di Gosens, che ha rimediato uno stiramento nel match contro gli Young Boys. al suo posto ci sarà Maehle. L’altra assenza è quella di Palomino in difesa, per il resto pochi cambi per i nerazzurri.

In casa Milan invece la novità riguarda il possibile ritorno di Kjaer, che potrebbe tornare titolare al fianco di Tomori. Ancora out Ibrahimovic, il centravanti sarà Ante Rebic.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni di Fantacalcio.it

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli.

Le probabili formazioni di Sky

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli.