Dove vedere Fiorentina Virtus Verona: orari diretta tv e streaming

29 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina affronta la Virtus Verona in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Prosegue a ritmi serrati la preparazione della Fiorentina, da quest’estate guidata da Vincenzo Italiano. L’ex tecnico dello Spezia, arrivato a Firenze dopo la breve parentesi di Rino Gattuso, vuole portare in viola il suo calci aggressivo mostrato nelle ultime stagioni spezzine. La grinta del nuovo mister la si è vista chiaramente fin dai primi allenamenti, quando ha esortato la sua squadra ad essere coraggiosa e a riconquistare il pallone più in alto possibile. Una mentalità che piace al pubblico del Franchi, in attesa di nuove emozioni dopo troppe annate deludenti.

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE 2021/22

Oltre agli allenamenti, la Fiorentina ha iniziato il consueto programma di amichevoli estive. L’Ostermunchen e la Polisportiva Foligno sono state battute con altrettante goleade, mente i prossimi avversari saranno il Levico Terme e soprattutto la Virtus Verona. I veronesi, reduci da un buon campionato di Serie C chiuso con l’eliminazione ai playoff, sono senza dubbio la formazione migliore tra le prima avversarie estive dei toscani.

FIORENTINA OSTERMUNCHEN 7-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Fiorentina Virtus Verona in streaming e diretta tv

La sfida tra i viola e i rossoblù di Verona è in programma venerdì 30 luglio, alle ore 17.00. Un test interessante, che può dare indicazioni sulla squadra sia a Italiano che ai tifosi della Fiorentina. Tuttavia, non ci sono ancora notizie riguardo ad una possibile copertura televisiva del match. Seguiranno aggiornamenti, soprattutto riguardo alla possibile diretta sui canali social da parte della società toscana (già avvenuta per le precedenti amichevoli).

I GIOCATORI DELLA ROSA VIOLA PER LA STAGIONE 2021/22