Dove vedere Fiorentina Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

18 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming Fiorentina-Verona, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina e il Verona si affrontano nel match valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta. I viola di Vincenzo Italiano, nell’ultimo turno di campionato, hanno perso sul campo del Bologna. I gialloblu di Gabriele Cioffi, invece, sono stati sconfitti all’Olimpico dalla Lazio.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Fiorentina-Verona in diretta tv e streaming

La sfida della 7^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Verona è in programma domenica 18 settembre 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn e sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con la visione in streaming tramite l’app ufficiale e il sito web di Dazn. In alternativa è disponibile la diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS