Fiorentina Udinese a rischio rinvio per Covid: cosa succede al fantacalcio

4 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

La sfida di campionato tra la Fiorentina e l'Udinese è a rischio rinvio a causa del Covid-19: ecco cosa succede al fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Il Covid-19 rischia di compromettere il regolare svolgimento della 20^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la prima del girone di ritorno. Sono tante le squadre alle prese con diversi casi di positività all’interno delle proprie rose. Dopo Verona e Salernitana tocca anche all’Udinese: i casi della compagine friulana possono mettere a repentaglio la sfida di giovedì contro la Fiorentina.

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Udinese focolaio Covid: 7 giocatori positivi

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web e attraverso i vari canali social, l’Udinese ha annunciato la presenza di 9 positivi all’interno della propria rosa. Di questi, 7 sono giocatori che fanno parte del gruppo squadra e 2 sono membri dello staff. I casi di positività al Covid-19 sono emersi in seguito agli screening specifici a cui si sottopongono regolarmente tutti i componenti della squadra friulana. La società ha attivato immediatamente tutte le procedure del caso, in osservanza delle vigenti norme e protocolli legati all’emergenza Coronavirus. Il club, inoltre, ha informato anche le autorità sanitarie competenti.

LOZANO POSITIVO AL COVID-19: A RISCHIO PER JUVENTUS-NAPOLI

Fiorentina-Udinese a rischio rinvio

Il focolaio dell’Udinese rischia di far slittare la partita di giovedì 6 gennaio 2022 in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Si attendono novità ufficiali riguardanti le sfide fissate per il giorno dell’Epifania. L’eventuale rinvio avrebbe delle ripercussioni anche in ottica fantacalcio. Chi sceglie di aspettare il recupero metterà di fatto in pausa la giornata, calcolando i voti quando la partita verrà rigiocata. Chi decide di non aspettare, invece, assegnerà i 6 politici ai giocatori di Fiorentina e Udinese.

CALENDARIO SERIE A 20/a GIORNATA: ANTICIPI E POSTICIPI