Fiorentina Spal, dove vederla in tv e streaming: gli orari

12 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fiorentina Spal, dove vederla in tv e streaming: gli orari della gara di Serie A valevole per la 19^ giornata di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le partite della 19^ giornata di serie A c’è anche Fiorentina-Spal, una sfida importante per la lotta salvezza. I padroni di casa cercano una vittoria in casa per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa, mentre la squadra di Leonardo Semplici è ultima a 12 punti e ha bisogno di un risultato positivo per avvicinarsi a Brescia e Genoa, distanti solo due lunghezze. Una partita complicata e difficile per entrambe le formazioni che vorranno dare il massimo per i propri tifosi.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: CHI PRENDERE DOPO IL CALCIOMERCATO

Dove vedere Fiorentina Spal

Fiorentina-Spal, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251). La partita, come di consueto, sarà visibile anche su Sky Go per quanto concerne gli abbonati Sky, che quindi potranno usufruire del servizio streaming offerto dalla piattaforma. La telecronaca sarà di Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi.

Le probabili formazioni di Fiorentina Spal

Non dovrebbe essere della partita il nuovo acquisto Patrick Cutrone. Iachini punta sugli stessi undici che hanno conquistato il pareggio in casa del Bologna. In attacco Chiesa e Vlahovic, nel centrocampo a cinque Lirola e Dalbert sulle fasce, mentre Benassi, Pulgar e Castrovilli formano la mediana. In difesa il terzetto Milenkovic, Pezzella e Caceres. Stesso modulo per la Spal con Di Francesco scelto per giocare in coppia con Petagna, sugli esterni Reca e Strefezza, mentre a centrocampo Murgia, Missiroli e Valoti dovranno far dimenticare il partente Kurtic.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Vlahovic.

Spal (3-5-2): Berisha, Cionek, Vicari, Igor, Strefezza, Murgia, Missiroli, Valoti, Reca; Di Francesco, Petagna

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO