Fiorentina Sassuolo, le probabili formazioni

14 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I viola arrivano alla sfida con un bel 4-0 inferto alla Salernitana, con il solito Vlahovic sugli scudi con una doppietta. Buon momento di forma anche per i neroverdi, che nel turno precedente hanno rimontato e battuto la Lazio per 2-1, mietendo così un’altra “vittima” illustre in questo campionato.

SASSUOLO-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo

L’incontro è in programma domenica 19 dicembre alle ore 12:30 e si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per vederlo su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, Smart TV, PC, tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso l’applicazione SKY Go e Now TV.

FIORENTINA-SALERNITANA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Callejon.
A disp.: Rosati, Venuti, Terzic, Igor, Maleh, Amrabat, Castrovilli, Sottil, Pulgar, Saponara, Benassi, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca
A disp.: Satalino, Pegolo, Peluso, Chiriches, Kyriakopoulos, Goldaniga, Müldur, Harroui, Magnanelli, Defrel, Boga.
All. Alessio Dionisi

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!