Fiorentina Sassuolo, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fiorentina-Sassuolo è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 1 luglio. Un match tra squadre che ambiscono a una rapida salvezza. La classifica di entrambe non consente infatti di sognare altro.

I neroverdi hanno 34 punti, ovvero 11 in meno rispetto al sesto posto valido per l’Europa League. La viola invece ne ha 31, soltanto 5 in più rispetto al Genoa, attualmente prima delle squadre salve.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo

Fiorentina-Sassuolo rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Chiesa, Ribery.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 29^ GIORNATA