Dove vedere Fiorentina Roma: orari diretta tv e streaming

9 Maggio 2022 - Redazione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I gigliati arrivano al match da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali per 1-0 in casa del Milan per il gol di Leao, che ha approfittato di un rinvio errato di Terracciano per regalare i tre punti ai rossoneri. I giallorossi, invece, hanno pareggiato 0-0 contro il Bologna e, in settimana, hanno affrontato il Leicester in Conference League. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la zona Europa League/Conference League, con la Roma a quota 59 contro i 56 della Viola. In caso di successo, gli uomini di Mourinho raggiungerebbero con due giornate d’anticipo la matematica certezza a partecipare almeno a una delle due competizioni pocanzi citate.

Quando si gioca Fiorentina-Roma

Il match del “Franchi” é in programma lunedì 9 maggio alle ore 20:45 e chiuderà, essendo un “Monday Night”, la 36ª giornata del Campionato di Serie A.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.