Fiorentina, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

7 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le date del raduno e del ritiro estivo della Fiorentina: i viola preparano la nuova stagione a Moena sotto la guida del tecnico Vincenzo Italiano

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La nuova stagione della Fiorentina inizia nel segno di Vincenzo Italiano. L’ex tecnico dello Spezia è stato scelto dalla dirigenza viola per sostituire Gennaro Gattuso che ha detto addio prima di iniziare la sua avventura a Firenze. Con Italiano i gigliati puntano a migliorare quanto fatto nel corso dello scorso campionato, con il sogno di poter ambire a un piazzamento europeo che manca da troppi anni a Firenze.

VIDEO ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fiorentina, la sede e le date del ritiro estivo

Per il nono anno consecutivo, la Fiorentina prepara la stagione che verrà in Val di Fassa. Il ritiro andrà in scena a Moena dal 17 al 31 luglio. I giocatori viola lavoreranno al centro sportivo Cesare Benatti agli ordini di Vincenzo Italiano.

NICOLAS GONZALEZ ALLA FIORENTINA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Tra i volti nuovi in casa viola c’è anche Nicolas Gonzalez il primo grande acquisto del calciomercato estivo. L’argentino classe 1998 è arrivato a titolo definitivo dallo Stoccarda, firmando un contratto di cinque anni. Il ritiro di Moena sarà l’occasione di vederlo all’opera prima dell’inizio del campionato.

SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022