Fiorentina-Napoli, orari e dove vedere in tv e streaming

24 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta Fiorentina-Napoli, secondo anticipo della giornata inaugurale del campionato di Serie A 2019/2020

Gioca a Superscudetto

Dopo l’anticipo del pomeriggio che darà il via alla serie 2019/2020, sempre sabato 24 agosto alle ore 20.45 andrà in scena il big match di giornata Fiorentina-Napoli.  Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono decisi a contendere il titolo alla Juventus e con gli arrivi di Manolas, Di Lorenzo, Elmas e Lozano puntano a colmare il gap con i bianconeri. Non sarà della partita l’esterno offensivo messicano che deve ancora sbrigare pratiche burocratiche. Il Napoli dovrà però fare i conti con l’entusiasmo della Fiorentina e dei suoi tifosi. Prevista una grande cornice di pubblico per i viola che accoglieranno a braccia aperte il nuovo acquisto Franck Ribery. Federico Chiesa e compagni vogliono subito dimostrare che rispetto alla scorsa stagione si è voltato pagina. Diamo uno sguardo alle ultime sulle formazione e dove seguire la partita in diretta tv.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Fiorentina-Napoli, dove vedere la partita

Il match Fiorentina-Napoli, secondo anticipo in programma per la prima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1. La diretta streaming sarà invece  disponibile sulla piattaforma Skygo. Per seguire la diretta testuale della partita sarà possibile collegarsi a Superscudetto che offrirà il live a partire dalle ore 20.00.

Fiorentina-Napoli, probabili formazioni

Vincenzo Montella si gioca tutte le carte a disposizione e punta sul 4-3-3. Non dovrebbe essere della partita Franck Ribery, almeno dal primo minuto, ma la voglia e l’entusiasmo del calciatore hanno colpito l’allenatore dei viola. A centrocampo le chiavi sono affidate a Badelj, mentre Terzic dovrebbe partire titolare al posto di Biraghi. In attacco Sottil giocherà largo sulla sinistra nel tridente completato da Chiesa e Boateng.

FIORENTINA NAPOLI IN LIVE STREAMING

Nel Napoli non ci sarà Arek Milik che non è stato nemmeno convocato a causa di un problema fisico. La punta del 4-2-3-1 sarà Mertens. Il tridente dietro il belga è composto da Insigne a sinistra, Fabian o Zielinski trequartista e Callejon a destra. Debutto dal primo minuto per la nuova coppia difensiva Manolas e Koulibaly.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne, Mertens.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: I PRONOSTICI PER LO SCUDETTO

SERIE A: LE PARTITE DELLA 1^ GIORNATA SU SKY E DAZN