Fiorentina-Monza è uno dei match in programma domenica 18 agosto, validi per il terzo turno della Coppa Italia 2019-20. Il torneo inizia a entrare nel vivo, con club di serie A che vengono coinvolti, il che rende di certo i match molto più probanti, con maggiore attenzione a livello nazionale. La stagione di serie A avrà inizio a breve, nel fine settimana del 24-25 agosto 2019, con la viola di Montella, che ha inserito svariati nuovi elementi in rosa, pronta per un ultimo test prima del campionato.
SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO
Fiorentina-Monza, dove vedere la partita
Fiorentina-Monza si disputerà domenica 18 agosto, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.15. La gara si disputerà presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, con la viola di Montella che proverà ad avere la meglio sul gruppo guidato da Christian Brocchi.
Come di consueto, giunti a questa fase del torneo, la sfida di Coppa Italia verrà trasmessa in chiaro. Per poter seguire la diretta non serve far altro che collegarsi al canale 57 del digitale terrestre, ovvero su Rai Sport. Sarà possibile inoltre seguire il live streaming di Fiorentina-Monza, approfittando dell’app Rai Play, così da restare connessi da smartphone, tablet o notebook.
Fiorentina-Monza, probabile formazione
Montella dovrebbe mandare in campo la propria rosa con un 4-3-3, con Pulgar pronto al debutto a centrocampo, affiancato da Badelj e Benassi, mentre in attacco spazio al tridente composto da Chiesa, Sottil e Simeone.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovi, Ranieri, Biraghi; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Sottil. All.: Montella
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Lepore; Rigoni, Fossati, Chiricò; Iocolano; Brighenti, Finotto. All.: Brocchi
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

