Milan-Fiorentina, orario e dove vedere in tv e streaming

29 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Giampaolo per ripartire, Montella per sfidare il suo passato: dove vedere Milan-Fiorentina, posticipo della 6^ giornata di Serie A

Milan-Fiorentina è la gara che chiuderà il programma domenicale della sesta giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio della sfida tra i rossoneri di Marco Giampaolo e i viola di Vincenzo Montella è fissato alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Le due formazioni arrivano all’appuntamento da condizioni opposte. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive: una nel derby contro l’Inter e l’altra in casa del Torino, arriva dopo essere andati in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Piatek. I gigliati, invece, hanno trovato contro la Sampdoria la prima vittoria stagionale, battendo i blucerchiati 2-1 grazie alle firme di Pezzella e Chiesa.

MILAN-FIORENTINA: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Milan-Fiorentina, dove vedere la partita

Per guardare in diretta Milan-Fiorentina, il posticipo serale della 6^ giornata di Serie A, basta sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Il match verrà trasmesso dall’emittente satellitare con un ampio prepartita che partirà ad un’ora dal fischio d’inizio e accompagnerà gli spettatori verso la sfida a distanza tra Giampaolo e Montella. La telecronaca è affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Massimo Ambrosini che dopo la fine della sua avventura al Milan, ha militato proprio nella Fiorentina. La diretta della partita è disponibile anche attraverso i dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook grazie all’app Sky Go.

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

Tre posizioni aperte in casa Milan rispetto alla sfida persa giovedì sera contro il Torino. I ballottaggi: Theo Hernandez-Ricardo Rodriguez, Biglia-Bennacer e Leao-Rebic. Intoccabili Piatek e Suso. Montella continua con il modulo 3-5-2 che nelle ultime tre gare di campionato ha protato in dote due pareggi contro Juventus e Atalanta e una vittoria con la Sampdoria. Castrovilli ancora titolare, coppia d’attacco composta da Chiesa e Ribery.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rafael Leao. All. Giampaolo

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. All. Montella.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!