Fiorentina Milan, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta. Gara valida per la 25^ giornata di Serie A, con fischio d'inizio previsto per sabato 22 febbraio alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Stefano Pioli torna allo stadio Artemio Franchi per Fiorentina-Milan. Una gara speciale per l’allenatore dei rossoneri, grande ex della sfida e precedentemente alla guida dei viola. La Fiorentina, ora guida da Iachini, è a soli sei punti dalla zona retrocessione e punta esclusivamente alla vittoria per evitare ulteriori complicazioni. Il Milan invece è rientrato in zona Europa e vuole rispondere alla vittoria del Napoli, nell’anticipo contro il Brescia, e a ridurre eventualmente la distanza dalla Roma. Fiorentina e Milan hanno sette punti di distanza con i rossoneri a quota 35 e a pari merito con Hellas Verona e Parma.

FIORENTINA-MILAN: QUOTE E PRONOSTICI

PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN

Dove vedere Fiorentina-Milan

Sabato 22 febbraio alle ore 20.45 è fissato il fischio d’inizio di Fiorentina-Milan, gara valida per la 25^ giornata di serie A. Si tratta di una delle tre gare inserite nella programmazione di DAZN. Chiunque voglia vedere il match dovrà collegarsi al proprio account da qualsiasi dispositivo, si tratti di una smart tv o di un dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Chi voglia seguire la gara in diretta potrà inoltre collegarsi al proprio decoder Sky Q, che comprende anche DAZN tra le proprie applicazioni. Un modo per avere tutto lo sport a portata di mano con un solo dispositivo.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Pioli punta sull’ex di turno Rebic, in grande spolvero in questo 2020. Sarà ancora lui a dare man forte al reparto offensivo insieme a Paquetà e Ibrahimovic. Nella Fiorentina conferma per Vlahovic, reduce da una doppietta, accanto a Chiesa. Nel 3-5-2 gli esterni saranno Dalbert e Lirola.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Paquetà; Ibrahimovic.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA