Dove vedere Fiorentina Lazio: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I viola arrivano alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari e, soprattutto, dopo la cessione di Dusan Vlahovic alla Fiorentina. La dirigenza ha reagito comprando Piatek e Arthur Cabral e ora sta all’allenatore gigliato farli inserire quanto prima negli schemi per sopperire a un’assenza che si preannuncia pesantissima. I biancocelesti, invece, sono reduci dallo 0-0 contro l’Atalanta e da un mercato in entrata non soddisfacente, con il giovane difensore Kamenovic e Jovane Cabral (solo omonimo di quello della Fiorentina) come vice Immobile. Una sessione che non ha convinto i tifosi biancocelesti, che hanno annunciato una contestazione.

LAZIO-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Fiorentina-Lazio

L’incontro del “Franchi” si disputerà sabato 5 febbraio alle 20:45 e si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi volesse vedere la partita su DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguire in streaming sulle applicazioni SKY GO o NOW TV.

CABRAL ALLA FIORENTINA: RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO

Le probabili formazioni della partita

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Gonzalez.
A disp.: Drgowski, Terzic, Nastasic, Igor, Maleh, Sottil, Castrovilli, Callejon, Saponara, Amrabat, Kokorin, Cabral.
All. Vincenzo Italiano

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Radu, Kamenovic, Lucas Leiva, Basic, Romero, Felipe Anderson, Moro, Jovane Cabral.
All. Maurizio Sarri

PIATEK ALLA FIORENTINA: RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO