Dove vedere Fiorentina Lazio: orari diretta tv e streaming

10 Ottobre 2022 - Redazione

La Fiorentina e la Lazio si affrontano nel posticipo della nona giornata di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma della nona giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 si chiude con il posticipo tra la Fiorentina e la Lazio. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match è in programma questa sera, lunedì 10 ottobre. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta tv e streaming

Sia i viola che i biancocelesti sono reduci dagli impegni europei. Gli uomini di Vincenzo Italiano hanno vinto 3-0 sul campo degli Hearts in Conference League grazie ai gol di Mandragora, Kouamé e Jovic. Pareggio a reti bianche, invece, per i ragazzi di Maurizio Sarri che hanno affrontato lo Sturm Graz. La gara di stasera verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Oltre alla classica diretta televisiva, la partita sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA