Fiorentina Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Fiorentina-Inter: orari e dove vedere la partita di serie A, valida per la 16^ giornata, in tv e streaming. Fischio d'inizio alle ore 20.45

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La domenica di serie A sarà chiusa da Fiorentina-Inter. Allo stadio Artemio Franchi scendono in campo due squadre in cerca di riscatto per diversi motivi. I padroni di casa inseguono una vittoria che manca ormai da ottobre e sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive, mentre l’Inter capolista deve rialzarsi dopo il pareggio contro la Roma ma soprattutto l’eliminazione dai gironi di Champions League con la sconfitta in casa contro il Barcellona. Un brutto colpo per gli uomini di Antonio Conte che ora puntano tutto sul campionato e sperano di guadagnare ulteriore margine sulla Juventus. Le due squadre sono separate da ben 22 punti e la sfida potrebbe essere decisiva anche per le sorti di Vincenzo Montella, in bilico a causa del rendimento negativo delle ultime settimane.

INTER, TUTTO SUL LUDOGORETS AVVERSARIA DEI NERAZZURRI IN EUROPA LEAGUE

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

FIORENTINA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Fiorentina Inter

Fiorentina-Inter è una gara valida per la 16^ giornata di serie A. Il match si disputerà alle ore 20.45 di domenica 15 dicembre. Una sfida da poter seguire in diretta su Sky. Gli abbonati potranno infatti collegarsi al proprio decoder, sintonizzandosi su che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). Per poter gustare il live di serie A su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook, si può optare per il servizio Sky Go, offerto a tutti gli abbonati della rete satellitare. In alternativa è possibile optare per l’abbonamento a Now Tv, che Sky propone con una comoda pennetta per collegarsi qualsiasi dispositivo, e un’app sempre aggiornata.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 16^ GIORNATA