Infortunio Ribery, salta Fiorentina Inter per un problema muscolare: al suo posto Eysseric

5 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle condizioni di Ribery, che non sarà in campo contro l'Inter nella 21^ giornata di serie A. Ecco quando potrebbe tornare

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

A un passo da Fiorentina-Inter, gara che aprirà le danze della ventunesima giornata di serie A, è certa l’assenza di Franck Ribery. Il talento francese non scenderà in campo con la maglia viola per fronteggiare i nerazzurri in questi match ad alta intensità.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Le condizioni di Ribery

Non desta particolare preoccupazione lo stato fisico di Franck Ribery, alle prese con un problema muscolare occorso nei giorni scorsi. Occorre però tenerlo sotto controllo, al fine di evitare l’aggiungersi di complicazioni. Considerando l’età dell’attaccante, è impossibile provare ad anticipare i tempi del suo ritorno in campo.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

Prandelli dovrà fare a meno di lui contro l’Inter ma potrà averlo a disposizione per la prossima giornata, salvo nuove problematiche. Al suo posto dovrebbe esserci Eysseric. Per quanto riguarda i convocati, per il momento vi sono tre nuovi acquisti: Kokorin, Malcuit e Rosati. L’attaccante russo spera di accomodarsi almeno in panchina, data l’importante della gara, ma la sensazione è che alla fine possa trovare spazio in tribuna.

SERIE A, DOVE VEDERE FIORENTINA-INTER