Dove vedere Fiorentina Espanyol: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Fiorentina ed Espanyol in campo per la Unbeatables Cup. Un match che aiuterà a raccogliere fondi per la ricerca, in memoria di Davide Astori e Daniel Jarque

Gioca a Superscudetto

Amichevole probante per la Fiorentina, che sfiderà l’Espanyol in questa preparazione estiva. Una gara che sarà sfruttata dal club viola per ricordare il compianto Davide Astori. Per quanto concerne il club spagnolo, invece, sarà onorata la memoria di Daniel Jarque, anch’egli venuto a mancare prematuramente.

Il confronto fa parte dell’Unbeatables Cup, torneo del quale fanno parte anche Betis e Roma. L’obiettivo finale è quello di riuscire a raccogliere denaro per la ricerca sulle cardiomiopatie e la morte improvvisa. Questa sarà la prima vera amichevole di pregio per la Fiorentina, che ha disputato un buon precampionato ma contro formazioni di livello inferiore: Ostermünchen, Polisportiva Foligno, Levico Terme e Virtus Verona.

UDINESE, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Dove vedere Fiorentina-Espanyol

Fiorentina-Espanyol si disputerà il 7 agosto 2021. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 19.00. Chiunque volesse seguire la diretta del confronto potrà farlo grazie a un account TimVision. Il confronto si terrà presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Non è prevista alcuna trasmissione televisiva ma soltanto in streaming digitale.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATA DELLA STAGIONE 2021-22

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Bianco, Maleh; Saponara, Vlahovic, Sottil. All. Italiano.

ESPANYOL (4-2-3-1): Garcia; Victor Gomez, Calero, Cabrera, Pedrosa; David Lopez, Darder; Embarba, Melendo, Wu Lei; Raul de Romas. All. Moreno.

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS