Fiorentina Cremonese, le probabili formazioni

12 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Fiorentina affronta la Cremonese alla prima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match tra viola e grigiorossi

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina e la Cremonese si affrontano domenica 14 agosto 20220 alle ore 18.30, nel match valevole per la prima giornata di campionato. Diamo uno sguardo alle ultime notizie sulle probabili formazioni della gara del Franchi.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo una fase iniziale di stallo sul mercato, la Fiorentina ha ingranato la marcia e siglato alcuni colpi che fanno già sognare i tifosi. Primo fra tutti l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid, determinatissimo a seguire le orme e il successo di Vlahovic in maglia viola. Ma anche quello del portiere Pierluigi Gollini dall’Atalanta e di Rolando Mandragora dal Torino. Ci sono già i primi colpi anche per la Cremo: Vasquez dal Genoa, Milanese dalla Roma e il portiere Radu dall’Inter. Saluterà la squadra invece il portiere Carnesecchi.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese

Sono due gli indisponibili in casa Fiorentina: Castrovilli e Duncan, entrambi fermi per infortunio. Alla luce della doppia assenza, il centrocampo dei viola sarà formato da Bonaventura, Mandragora e Maleh. Esordio dal primo minuto per i nuovi arrivati Gollini in porta e Jovic al centro dell’attacco, con Nico Gonzalez e Ikoné ai suoi lati. Alvini opta per il 3-4-1-2 con Bonaiuto nel ruolo di trequartista alle spalle di Tsadjout e Okereke. Ghiglione e Quagliata sono gli esterni di centrocampo. Tra i pali spazio all’ex Inter Radu.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez. All. Italiano.

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Milanese, Pickel, Quagliata; Bonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS