Fiorentina, il calendario delle amichevoli estive precampionato

14 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco il calendario con le amichevoli estive della Fiorentina di Italiano

Gioca a Superscudetto

Comincia la nuova stagione della Fiorentina, location del ritiro estivo sarà ancora una volta Moena, in Trentino. Ufficiali le date. I viola, allenati da Italiano, saranno in ritiro dal 17 al 31 luglio. Tante sfide in programma e tanta curiosità per il nuovo corso viola, che poteva essere di Gattuso e invece sarà dell’ex tecnico dello Spezia.

NAPOLI, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Fiorentina, date delle amichevoli estive

Tutte le partite della Fiorentina, le amichevoli estive, sono in programma a Moena, al campo Benatti, con calcio d’inizio alle ore 17. Si giocherà di pomeriggio sfruttando la luce naturale del sole. La parima è in programma martedì 20 luglio contro i tedeschi dell’Ostermünchen che militano in Prima Categoria. La seconda sfida è in programma il prossimo 25 luglio contro la Polisportiva C4 di Foligno che milita in promozione.

Nella seconda settimana di ritiro, il 29 luglio è in programma il match amichevole contro il Levico Terme, squadra di Serie D che ha appena vinto il campionato di Eccellenza. L’ultimo match amichevole per il ritiro estivo è per il 30 luglio, sarà un venerdì, e il livello si alzerà, dato che i viola affronteranno la Virtus Vecomp Verona, squadra di Serie C.

INTER, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

Queste le amichevoli estive già annunciate, in attesa delle altre, che potrebbero essere annunciate a breve. Quelle relative ad agosto, nel mese della ripresa ufficiale del campionato.