Dove vedere Fiorentina Bologna: orari diretta tv e streaming

13 Marzo 2022 - Redazione

La Fiorentina riceve il Bologna alla 29^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina ospita il Bologna, in occasione della 29^ giornata di Serie A. La formazione viola viene da una settimana certamente non esaltante, con la sconfitta all’ultimo minuto nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e il pareggio per 1-1 in campionato contro il Verona. La squadra di Italiano rimane comunque in corsa per l’Europa, a patto di tornare quanto prima alla vittoria. Dall’altra parte il Bologna, che vuole dare un senso al finale di stagione. La formazione allenata da Mihajlovic viene dallo 0-0 contro il Torino e cerca il successo di prestigio, nel sentito derby dell’appennino contro i viola. La sfida andrà in scena domenica 13 marzo 2022 alle ore 12.30, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Le emozioni e i colpi di scena non dovrebbero certo mancare.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Fiorentina Bologna in tv e streaming

La sfida del Franchi verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda piattaforma, sarà visibile tramite app sulle moderne smart tv oppure collegando alla tv normale un dispositivo come Timvision box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console come Xbox e PlayStation.

FIORENTINA VERONA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky offre ai propri abbonati il servizio Sky Go per vedere le partite in streaming su pc, smartphone e tablet. Stesso discorso per Dazn, con la sua app e il suo sito ufficiale. C’è poi NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare tramite specifici abbonamenti.

BOLOGNA TORINO 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS