Dove vedere Fiorentina Atalanta: orari diretta tv e streaming

20 Febbraio 2022 - Redazione

La Fiorentina affronta l'Atalanta alla 26^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide più interessanto in programma per la 26^ giornata, figura quella tra Fiorentina e Atalanta. I viola hanno reagito alla grande dopo il k.o. interno contro la Lazio, battendo proprio la Dea in Coppa Italia e avendo poi la meglio in campionato contro lo Spezia. La squadra di Italiano è quindi pienamente in corsa per l’Europa, esattamente come quella di Gasperini. I bergamaschi hanno ritrovato la vittoria proprio in campo europeo, vincendo per 2-1 contro l’Olympiakos nell’andata dei playoff di Europa League. Ora serve un risultato positivo in campionato, visto che la Dea è stata sorpassata dalla Juventus ed è attualmente fuori dalla zona Champions League.  Una sfida che dunque si preannucia ricca di scintille e colpi di scena. Appuntamento per oggi alle 12.30, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

L’ATALANTA SI QUALIFICA SE: LE COMBINAZIONI PER PASSARE IL TURNO IN EUROPA LEAGUE

Dove vedere Fiorentina Atalanta in streaming e diretta tv

La sfida sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Quest’ultima piattaforma è disponibile via app sulle moderne smart tv, oppure si può vedere su un televisore non smart collegandolo a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o a console come PlayStation o Xbox.

Sky garantisce la diretta streaming con il servizio Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet. Su gli stessi dispositivi è possibile usufruire anche della diretta streaming di Dazn. C’è infine Now, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare.